Reclami

Conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente, Osculati & Partners mette a disposizione della Clientela, un Ufficio Reclami, attivabile con la seguente modalità:

  • Inviare il reclamo a Osculati & Partners per Raccomandata A/R all’indirizzo di Piazza San Sepolcro 1, Milano 20123, oppure mediante PEC all’indirizzo soluzionispa@legalmail.it. Osculati & Partners si impegna a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.
  • Se il Cliente non fosse soddisfatto della risposta ricevuta o non avesse ricevuto riscontro entro il termine previsto, potrà ricorrere al Giudice, restando pertanto esclusa la possibilità di rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario -ABF (cfr Comunicazione OAM n° 27/20) ferma restando la competenza del Giudice Ordinario.
Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa (allegata), e di prestare il consenso al trattamento dei dati